T.W.S. realizza il taglio bidimensionale su una vasta gamma di plastiche e materiali compositi,gomma, spugna, vulcolan, nylon, polipropilene, teflon, plexiglas, ecc...
Di norma, il Plexiglass è molto trasparente, più del vetro al punto che possiede caratteristiche di comportamento assimilabili alla fibra ottica per qualità di trasparenza, e con la proprietà di essere più o meno in percentuali diverse, infrangibile a seconda della sua "mescola".
Per queste caratteristiche è usato nella fabbricazione di vetri di sicurezza e articoli similari, nei presidi antinfortunistici, nell’oggettistica d’arredamento o architettonica in genere.
Il policarbonato è impiegato nei più svariati campi di applicazione: nell’ottica per le lenti degli occhiali, nell’elettronica per i computer e per i compact disc, nel campo delle costruzioni per coperture trasparenti, nel settore dei trasporti per i caschi e per le coperture dei fanali. Nel campo medico il policarbonato ha trovato largo impiego: la possibilità di sterilizzare gli oggetti di policarbonato ne ha permesso l’utilizzo nelle apparecchiature mediche.
Il policarbonato alveolare viene usate per coperture industriali, cupolini e lucernari, finestarture industriali, verande e tettoie divisorie, stand e serre.
Il policarbonato compatto viene utilizzato per coperture, protezioni di macchinari industriali, ecc.
T.W.S. realizza su Vostra richiesta e ordinazione qualsiasi lavorazione su Plexiglass, Policarbonato o Materiale Plastico.
T.W.S. opera con apparecchiature all’avanguardia e d’altissimo livello tecnologico, nel campo del taglio a getto d’acqua, riesce a lavorare una gamma infinita di materiali, anche i più tenaci, con una precisione centesimale.
Condividi