Waterjet in Sicilia

  • Waterjet in Sicilia
  • Waterjet in Sicilia
  • Waterjet in Sicilia
  • Waterjet in Sicilia
  • Waterjet in Sicilia
  • Waterjet in Sicilia
 

T.W.S. opera con apparecchiature all’avanguardia e d’altissimo livello tecnologico nel campo del taglio a getto d’acqua, riuscendo a lavorare una gamma infinita di materiali, anche i più tenaci, con una precisione centesimale. Per la nostra azienda non ci sono limitazioni di materiali conosciuti, possiamo soddisfare le più severe e impegnative esigenze di taglio, geometrie complesse su spessori che variano da 0 fino a circa 150mm (15cm).

Nel nostro sistema di taglio, una speciale pompa spinge acqua ad una pressione di circa 4100 bar, che attraversa un orifizio ben calibrato, a tre volte la velocità del suono, fornisce una precisione centesimale!

 

 

 
 
Siamo i primi in Sicilia a disporre di un centro di lavoro a 4 assi con tecnologia WaterJet che garantiscono la massima versatilità in termini di campi di applicazione e geometrie di taglio.

Le macchine sono completamente programmate con sistemi CAD-CAM che permettono di eseguire tagli veramente innovativi e impensabili.


 

 

 

Infine il raffinato sistema dinamico ITC (Intelligent Tapering Control) è in grado di correggere la conicità del pezzo (effetto naturale, ma da evitare nel taglio ad acqua) ed ottenere una perpendicolarità pressochè perfetta del taglio, compensando a cnc (controllo numerico computerizzato) l’inclinazione del getto ad acqua di +/- 7°.

Lavorazioni su:acciaio inox, alluminio, PVC, ottone, legno, bronzo, carbonio, ceramica, pietre dura, pietra naturale, cristalli, vetro, plexiglass, policarbonato, polietilene, polistirolo, ferro, ghisa,
Chiama Ora
+390957411674